Visualizzazione di tutti i 11 risultati

  • Mobiletti Integratori – MIS

    I mobiletti integratori serie MIS sono stati progettati e realizzati per la dissipazione dei carichi sensibili all’interno dei Locali Operativi esistenti a bordo di navi militari.

  • Unità di trattamento aria – ATS

    Le unità di trattamento dell’aria serie ATS sono progettate e realizzate per rispondere alle più alte esigenze e prestazioni dei moderni impianti di condizionamento navale destinate a navi militari, con particolare attenzione anche alla movimentazione, all’installazione, all’esercizio e alla manutenzione del prodotto.

  • Unità Trattamento Aria – MAR

    Le unità di trattamento dell’aria serie MAR sono progettate e realizzate per rispondere alle più alte esigenze e prestazioni dei moderni impianti di condizionamento navale, con particolare attenzione anche alla movimentazione, all’installazione, all’esercizio e alla manutenzione del prodotto.

  • Terminali di distribuzione aria – TSC – TSC-R – SVR

    I terminali di distribuzione aria serie TSC – TSCR – SVR sono stati progettati per la distribuzione dell’aria nelle cabine passeggeri, ufficiali ed equipaggio.

  • Unità Termo Ventilante – VF / VF-EC (Navale)

    Le unità termoventilanti serie VF permettono un’ampia gamma di scelta per soddisfare le richieste dei clienti. Sono progettate per quegli ambienti dove è necessaria la distribuzione dell’aria attraverso una rete di condotte, garantendo elevate prestazioni abbinate ad una bassa emissione sonora.

  • High Pressure con Motore a Commutazione Elettronica – HF-EC

    Con motore a commutazione elettronica

    I ventilconvettori canalizzabili serie HF-EC sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di medie dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia. A differenza della serie HF, i ventilconvettori canalizzabili serie HF-EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.

  • High Pressure – HF

    I ventilconvettori canalizzabili serie HF, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di medie dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.

  • Medium pressure – MF-EC

    Con motore a commutazione elettronica

    I ventilconvettori canalizzabili serie MF-EC, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di limitate dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.

    A differenza della serie MF, i ventilconvettori canalizzabili serie MF-EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.

  • Medium Pressure – MF

    Con motore a commutazione elettrica

    I ventilconvettori canalizzabili serie MF, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di limitate dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.

  • SV e SV-EC

    Smart Ventilconvettore – SV-EC

    Con motore a commutazione elettronica

    Caratterizzati da un moderno design, i ventilconvettori serie SV -EC garantiscono prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore. Il mobile di copertura è realizzato in lamiera preverniciata di forte spessore a garanzia della durata nel tempo. A differenza della serie SV, i ventilconvettori serie SV -EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.

  • SV e SV-EC

    Smart Ventilconvettore – SV

    Prodotto Navale

    Caratterizzati da un moderno design, i ventilconvettori serie SV garantiscono prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia. Il mobile di copertura è realizzato in lamiera preverniciata di forte spessore a garanzia della durata nel tempo.

WordPress Lightbox