Visualizzazione di 11 risultati
I mobiletti integratori serie MIS sono stati progettati e realizzati per la dissipazione dei carichi sensibili all’interno dei Locali Operativi esistenti a bordo di navi militari.
Le unità di trattamento dell’aria serie ATS sono progettate e realizzate per rispondere alle più alte esigenze e prestazioni dei moderni impianti di condizionamento navale destinate a navi militari, con particolare attenzione anche alla movimentazione, all’installazione, all’esercizio e alla manutenzione del prodotto.
Le unità di trattamento dell’aria serie MAR sono progettate e realizzate per rispondere alle più alte esigenze e prestazioni dei moderni impianti di condizionamento navale, con particolare attenzione anche alla movimentazione, all’installazione, all’esercizio e alla manutenzione del prodotto.
I terminali di distribuzione aria serie TSC – TSCR – SVR sono stati progettati per la distribuzione dell’aria nelle cabine passeggeri, ufficiali ed equipaggio.
Le unità termoventilanti serie VF permettono un’ampia gamma di scelta per soddisfare le richieste dei clienti. Sono progettate per quegli ambienti dove è necessaria la distribuzione dell’aria attraverso una rete di condotte, garantendo elevate prestazioni abbinate ad una bassa emissione sonora.
I ventilconvettori canalizzabili serie HF-EC sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di medie dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia. A differenza della serie HF, i ventilconvettori canalizzabili serie HF-EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.
I ventilconvettori canalizzabili serie HF, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di medie dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.
I ventilconvettori canalizzabili serie MF-EC, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di limitate dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.
A differenza della serie MF, i ventilconvettori canalizzabili serie MF-EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.
I ventilconvettori canalizzabili serie MF, sono particolarmente indicati per far fronte alle perdite di carico di una rete di condotte per la distribuzione dell’aria di limitate dimensioni, garantendo prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia.
Caratterizzati da un moderno design, i ventilconvettori serie SV -EC garantiscono prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore. Il mobile di copertura è realizzato in lamiera preverniciata di forte spessore a garanzia della durata nel tempo. A differenza della serie SV, i ventilconvettori serie SV -EC sono equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti (brushless), che consentono un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO2 rispetto alla tecnologia tradizionale.
Caratterizzati da un moderno design, i ventilconvettori serie SV garantiscono prestazioni elevate abbinate a basse emissioni sonore e ridotti consumi di energia. Il mobile di copertura è realizzato in lamiera preverniciata di forte spessore a garanzia della durata nel tempo.