Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati
Scatole comandi FS – RM – RA – RAB – RD – RDB – TLC-ECM
Gli aerotermi serie EV sono particolarmente indicati per installazione all’interno di ambienti industriali, commerciali e sportivi, al fine di garantire elevate prestazioni senza tralasciare cura nell’estetica e nel design.
Gli aerotermi serie EV sono particolarmente indicati per installazione all’interno di ambienti industriali, commerciali e sportivi. La serie, garantisce elevate prestazioni senza tralasciare la cura nell’estetica e nel design.
SFC è una interfaccia di tipo analogico per un controllo semplificato dei fan coils.
Il Sistema di Supervisione e Controllo per Ventilconvettori é progettato con l’obiettivo di modificare da terminale i set point di uno o più fan coil interconnessi. Il regolatore può lavorare in modalità stand alone o in modalità controllata da concentratore o da sistema di supervisione mediante l’inserimento di una scheda Modbus opzionale.
I ventilconvettori ATISA a richiesta possono essere forniti di telecomando, completo di relativo ricevitore abbinato alla scheda elettronica di controllo. Il telecomando è dotato di un ampio display, completo di batterie e supporto per il fissaggio a muro. Questo tipo di regolazione è di tipo stand-alone/MODBUS.
I Ventilconvettori canalizzabile della serie MF per impianti a media pressione sono caratterizzati da alte prestazioni e basse emissioni sonore. Il loro utilizzo è indicato in ambienti dove è necessaria una distribuzione aeraulica mediante condotte di ventilazione. – Disponibile per impianti a 2 o 4 tubi in varie grandezze e versioni.
I ventilconvettori della nuova serie MF –EC, certificati EUROVENT, nascono dalla crescente richiesta di prodotti ad elevata efficienza con ridotti consumi. Equipaggiati con motori elettrici a magneti permanenti, questa tecnologia consente un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO² rispetto alla tecnologia tradizionale e garantisce un notevole comfort mediante la variazione continua della portata aria tramite regolazione automatica o manuale. Disponibile per impianti a 2 o 4 tubi in varie grandezze e versioni.
I Ventilconvettori canalizzabile della serie HF per impianti ad alta pressione sono caratterizzati da elevate prestazioni e basse emissioni sonore. Il loro utilizzo è indicato in ambienti dove è necessaria una distribuzione aeraulica mediante condotte di ventilazione. – Disponibile per impianti a 2 o 4 tubi in varie grandezze e versioni.
I ventilconvettori della nuova serie HF –EC, certificati EUROVENT, nascono dalla crescente richiesta di prodotti ad elevata efficienza con ridotti consumi. Questa tecnologia consente un risparmio energetico medio del 50% con una conseguente riduzione di CO² rispetto alla tecnologia tradizionale e garantisce un notevole comfort mediante la variazione continua della portata aria tramite regolazione automatica o manuale. Disponibile per impianti a 2 o 4 tubi in varie grandezze e versioni.
Le unità termoventilanti serie VF permettono un’ampia gamma di scelta per soddisfare le richieste dei clienti. Sono progettate per quegli ambienti dove è necessaria la distribuzione dell’aria attraverso una rete di condotte, garantendo elevate prestazioni abbinate ad una bassa emissione sonora.
Le unità di trattamento dell’aria serie AT,sono progettate e realizzate per rispondere alle più alte esigenze di prestazioni, con particolare attenzione anche alla movimentazione, all’installazione, all’esercizio e alla manutenzione del prodotto.