UNA CONTINUA EVOLUZIONE NEL RISPETTO DELLA PROPRIA TRADIZIONE
Fondata nel 1932 a Milano, Atisa Aero-Termica Italiana S.p.A. è oggi tra le più importanti Società produttrici di unità per il riscaldamento e il condizionamento dell'aria.
Il nome Atisa è indissolubilmente legato alla ricerca costante di soluzioni innovative e modularmene flessibili come richiesto da un mercato estremamente ampio come tipologia impiantistica e che sempre più spesso coniuga gli alti standard qualitativi a prezzi misurati. Le apparecchiature ATISA sono installate in uffici, industrie, alberghi, scuole, ospedali, edilizia residenziale ed a bordo di navi.
La strategia vincente è quella di perseguire obiettivi di qualità, di progettare e costruire lavorando per il servizio e la soddisfazione della Clientela.
RISORSE UMANE
Dopo quasi ottant'anni di ininterrotta presenza sul mercato, l'integrità delle risorse umane che caratterizzano la realtà Atisa è una garanzia di costante esperienza che consente un'efficiente crescita del prodotto. La professionalità acquisita sul campo permette di sviluppare sempre nuove soluzioni a fronte della tecnologia futura. I progetti dello staff Tecnico vengono realizzati in officina da personale qualificato e formato in sede. L'ufficio commerciale supporta una capillare rete di vendita che opera sia sul territorio nazionale che estero.
ATISA Spa Via F. Gallina, 51 - 20010 Bareggio (MI) - Tel +39 02 903131
Registro Imprese di Milano N. 166298 - P.IVA: 00863300158- REA Milano N. 928822 - Capitale sociale € 2.000.000 I.V.